L’struttura sopra componenti si traduce inconsciamente sopra vantaggi per analogia la prestazione del coding, a mettersi dalla libertà tra scegliere rudimenti riutilizzabili limitando la povertà tra riecheggiare ormai avvenimento per analogia riportare risultati simili. Reactant offre oltre a questo l’pretesto tra esaminare le singole parti tra un intento sopra stile autonomo l’una dall’altra, per analogia integrarle sopra una sola serietà.
Dal opinione della baldanza va sottolineato i quali la scaffale sfrutta un approccio basato sui “point of mutation“. A ciascun si ha un irripetibile mutation point membro alla peculiarità componentState
, circostanza i quali quest’ultima viene coinvolta a motivo di una alterazione Reactant invoca inconsciamente il ordine update() sul partecipante e permette ad essi tra essere opportuno allo organizzazione stabilito dal metamorfosi effettuato. Un’punto di partenza i quali riduce nitidamente la libertà tra creare bug e malfunzionamenti.
Reactant è installabile dei più in là diffusi package per analogia Swift e Objective-C, CocoaPods, e presenta requisiti minimi i quali dovrebbero appena che persona ormai disponibili nell’paesaggio tra tra qualunque sviluppatore per analogia i device tra Cupertino: iOS sopra adattamento 9.0 se no , Xcode 8.0 se no release successiva e Swift 3.0 se no ipotizzabile rilascio più in là . Esiste una adattamento sperimentale della scaffale verso appoggio per analogia macOS, difficoltà trattandosi tra un intento allora da questo sconsiglia l’utilizzazione sopra sfera tra fattura.
Il cuore tra Reactant è organizzazione concepito per analogia le applicazioni sopra Model, View, Controller, Wireframe e Service, il framework della scaffale si occupa tra dare delle astrazione per analogia manipolare su ognuna tra queste parti. Reactant UI è invece di un’vastità allora sopra anno tra anteprima i quali consente tra notificare view e layout XML, annuncio viene precompilata sopra Swift per analogia eccettuare overhead; dei vantaggi derivanti dall’investimento tra questo add-on sta nel appoggio per analogia i Reload i quali consentono tra essere conseziente agli delle modifiche effettuate dirittamente dal ipocrita.