• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / ASP.NET: pacchetti 2.0 incompatibili per mezzo di .Net Desktop

ASP.NET: pacchetti 2.0 incompatibili per mezzo di .Net Desktop


Questo update ha successivamente un influenza rimarchevole sull’ .NET e developer né hanno accolto per mezzo di agevolazione questa della alloggio statunitense.

Il team a motivo di ASP.NET ha competente diverse migliorie al disegno nel durata degli , nondimeno, particolarmente con certi casi come mai quest’finale, ha mostrato qualche ambito con termini a motivo di annuncio per mezzo di la propria community, sviluppatori le quali di sicuro avrebbero l’liberalità a motivo di una esame pubblica concernente i cambianti previsti per mezzo di il rimodernato update destinato a implicare ASP.NET 2.0.

A ammiratori del rincuorato dalla community, il developer Microsoft Eilon Lipton, le quali si occupa già della organizzazione a motivo di ASP.NET, ha esplicito le quali gran frammento delle librerie puntano momentaneamente su .NET 2 con procedimento presso isterilire i nuovi set a motivo di API le quali, ma, né sono disponibili attraverso .NET Normalizzato TFM. Esistono in qualsiasi modo anche adesso delle librerie, come mai ad tipo le Microsoft Extensions e l’Entity Framework , le quali continuano a isterilire il .NET Normalizzato.

Ebbene l’fabbrica californiana ha sicuro attraverso un strutturazione lampante a motivo di alcune componenti dell’ .NET. Stando in questo modo le puro il fare il buono e il cattivo tempo ci dirà qualora si tratto realmente a motivo di decisioni definitive, questi pacchetti invero né sono anche adesso stai inseriti nelle RTM (Release to Manufacturing), allora a Redmond potrebbero anche adesso governare il sparo venendo dirimpetto alle istanze degli sviluppatori eccetto favorevoli a questo modifica.

GitHub






Source link

Send this to a friend