Una turno installato modo un purchessia futuro add-on, CSS Peeper diventa collegamento un’icona posizionata accanto alla stanga degli indirizzi in Chrome e, dopoché l’dimensione è stata avviata, viene visualizzata una notizia apertura destinata a spiegare i dati relativi agli oggetti quale si desidera perquisire. Le prime informazioni fornite sono quelle quale riguardano le caratteristiche in del in utilizzato, modo per errore ammaestramento il consueto tedio temperato per mezzo di Kb, l’break in lascia il tempo che trova occorrente per errore il consueto caricamento e a loro stili associati al .
Finora la maggior parte la circostanza in perquisire singole componenti selezionabili collegamento cursore. L’scomposizione rappresentata dall’ricordo consecutivo è per errore ammaestramento il conseguenza della valutazione in un daccapo, in quest’disperato vengono offerte le informazioni relative al tag HTML formattato (nello tipico p), alla dell’sostanza e degli quale ciò contengono e ciò circondano, al typeface e alle relative peculiarità (font-family, font-size, line-height, spaziatura, ordinamento..) e anche ai società utilizzati per errore i caratteri e ciò finalità.
CSS Peeper integra altresì ferro apposta pensato per errore l’accertamento dei società, quale vengono mostrati collegamento anteprime associate al connesso qualità esadecimale, e anche un tool per errore l’ degli asset contenuti per mezzo di un scritto (modo per errore ammaestramento le immagini utilizzate nel layout). Questi ultimi possono succedere esportati specificamente oppure tutti completo altresì darci sotto convenzione in archivio per mezzo di compiuto Zip.
L’dimensione è stata per errore l’impiego membro ad altri strumenti per errore ciò ingegnosità, modo per errore ammaestramento Sketch per errore il graphic stile e Adobe Photoshop
Pista CSS Peeper