Oggigiorno vogliamo parlavi che Anbox, un tool aperto source le quali consente che incamminare le applicazioni Android modalità nativa sulle principalmente comuni distribuzioni del “Pinguino”, ebbene sprovvisto di preferire alcuna organo possibile e contegno principalmente vicino a nella misura che avviene Wine e i programmi a causa di Windows, le quali possono esistenza utilizzati fino su Linux sprovvisto di stento che una Virtual Machine.
Nei tempi moderni Anbox è propenso solamente intermediario i pacchetti snap, indi a causa di il periodo è supponibile testarlo semplicemente su Linux Ubunt (variante 16.04 successive) e le poche altre distribuzioni le quali supportano questo insieme che pacchetti standalone. Comprensibilmente, trattandosi che un piano gratuito e spazioso, è per tutta la vita supponibile compilarlo a causa di la propria organo sprovvisto di passare i limiti dall’installer precompilato, a causa di il affatto della prassi saranno tuttavia necessarie diverse dipendenze.
Una torsione installato Anbox si avranno a bando le applicazioni basilari che Android, quanto ad ammaestramento la rubrica, il amministratore della giocata elettronica, la pinacoteca, il amministratore dei file e la calcolatrice. Con tutto ciò, una torsione settato adb, sarà supponibile impiantare altre App Android intermediario shell, quanto ad ammaestramento quello compagno Google Play Store, cosi attraverso poter passare contegno principalmente eseguibile al grande moderato applicazioni dell’biosistema che Leader G a causa di il volubile.
Si tuttavia che un piano impeto stadio che dilatazione pre-alpha, ebbene è daccapo mutilato e forse oscillante, indi né è le quali tutte le applicazioni Android funzionino urbanamente fin attraverso rapidamente una torsione inizializzata la spianata.
Condotto Anbox