• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Wireshark 2.2.0 con esportazione dei network packets in JSON

Wireshark 2.2.0 con esportazione dei network packets in JSON


Arrivata anche la possibilità di disabilitare le coloring rules, in questo modo gli utenti non saranno più obbligati a scartarle e verrà garantita la compatibilità con le nuove modifiche presenti su Wireshark 2.2.0. Inserita anche l’opzione “-d” per “Decode As” cosi da simulare la funzionalità TShark.

Con Wireshark 2.2.0 è possibile esportare i network packets in formato JSON ed è stato diffuso pure il supporto per i flag “-j, -J e -l” con l’interfaccia grafica in Qt. Reintrodotte le Firewall ACL Rules dialog. Sempre in questa nuova build costruita è possibile visionare i packet bytes in formato: YAML, ASCII, UTF-8, HTML, ISO 8859-1, Image, Raw, C array ed EBCDIC.

Il team ha lavorato anche su una nuova interfaccia per i dettagli relativi ai dispositivi Bluetooth. Wireshark 2.2.0 è rintracciabile per distribuzioni sistema del pinguino, sistemi operativi Sistema dello zio bill e piatatforme Mac OSX. Il programma si trova già nei repository delle distribuzioni principali dunque non resta che aspettare che i maintainer dei pacchetti carichino l’update in modo da dare il via alla fase di general availability.

Via Wireshark






Source link

Send this to a friend