• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / 5 librerie Python a causa di la mantenimento del

5 librerie Python a causa di la mantenimento del


Pylint

Partiamo per Pylint, si stratta per una biblioteca il quale si occupa per convalidare condizione sono state rispettate le specifiche della Python Enhancement Proposal (PEP8), delle linee sorveglianza consigliate dal team il quale ha ben creato Python metodo per offrire cauzioni quello espansione per come oltre disinfettato e regolato .

Pylint può implementata all’casalingo per molteplici IDE dedicati a Python, a causa di installarla basta fare il package management system pip:

sudo pip install pylint

e a causa di agire il perlustrazione del :

pylint path/to/dir

fluttuazione:

pylint path/to/schema.py

Flake8

Passiamo a Flake8, è un tool il quale unisce: le PEP8, Pyflakes (una biblioteca somigliante a pylint), McCabe (un code complexity checker) e numerosi plugin per terze parti un inenarrabile spettacolo. Flake8 è quindi un tool copiosamente valido e esauriente il quale integra numerose il quale possono impostate e personalizzate a in relazione a delle esigenze dell’ percorso un esercitato file per configurazione. Possiamo impiantare Flake8 fino alla morte percorso pip:

sudo pip install flake8

la sua sintassi è somigliante a pylint:

flake8 //dir

o:

flake8 schema.py

Autopep8

Andiamo presentemente su Autopep8, questo tool si occuperò per riformattare il analizzato metodo il quale rispetti le regole del PEP8, ad campione eseguirà il re-indent delle linee per , rimuoverà a esse spazi vuoti e andrà a maritare a esse errori per collazione oltre comuni (quando ad campione quelli booleani). Possiamo installarlo cosi:

sudo pip install --upgrade autopep8

invece a causa di agire il perlustrazione ed il refactoring del :

autopep8 --in-place --aggressive --aggressive 

L’ aggressive (e le sue ripetizioni) va ad citare il moltitudine per controlli il quale autopep8 andrà ad sul .

Yapf

È il avvicendamento per Yapf, è fino alla morte un reformatting code tool eppure diversamente per autopep8 né si limita a sorvegliare condizione sono state applicate le regole del PEP8, va in realtà oltre a e si occupa per pagare per suggerimenti all’ a causa di rifiorire la comprensibilità del . Per convenzione provarlo:

sudo  pip install yapf
yapf //dir

yapf schema.py

Coverage

Chiudiamo questo mercanzia verso Coverage, all’epoca di quello espansione del sarà naturalmente obbligatorio produrre dei quesito a causa di riscontrare il funzionamento della propria attenzione. A questo punto entra Coverage il quale si occupa per esplorare e commisurare l’energia dei quesito sviluppati. Questo tool è copiosamente adattabile, si possono fino i singoli quesito per agire frontalmente dal consueto file per aspetto, ed oltre a al report fuori shell può fino i risultati su una brano HTML ed citare scrupolosamente verso quale luogo il quesito ha evidenziato delle lacune. Vediamo quando agire l’:

sudo pip install coverage
coverage run /dir/module.py

a causa di fino le linee per problematiche basterà connettere questa :

coverage run /dir/module.py report -m





Source link

Send this to a friend