JavaIDEdroid
Partiamo JavaIDEdroid, il disegno nasce esattamente in assestare la per ampliare applicazioni Android per mezzo di area naturale e arriva a causa di i principali tool per cui tutti sviluppatore ha occorrenza ossia: aapt tool, il compilatore Java, dx tool, DexMerger tool, ApkBuilder, zipsigner-lib, SpongyCastle Library, l’traduttore BeanShell e JavaRunner.
Terminal IDE
Passiamo momento a Terminal IDE, si intervallo per una terminal application le quali supporta Java, C/C++, HTML e CSS. È corredato per una keyboard ASCII on-screen personalizzabile le quali consente per ampliare per mezzo di aspetto oltre flessuoso attinenza alla tastiera giacenza per Android.
Disgraziatamente l’attenzione può esistere installata sulla scheda microSD in questioni per confidenza e per permessi.
DroidEdit
È il giro per DroidEdit, un text programma redattore source (le quali ricorda il oltre rinomato Notepad++) comprensivo in smartphone e tablet Android. L’attenzione supporta senza colpa problemi tastiere fisiche connesse altrove Bluetooth.
Si può preparare diversi linguaggi entro cui C, C++, C#, Java, HTML, CSS, Javascript, Python, Ruby, Lua, LaTeX ed SQL. Esiste anche se una “premium” le quali include: un client SFTP/FPT, dei plugin in i per storage sul Cloud che Dropbox, il fondamento in i temi personalizzabili, i comandi SSH e la root mode.
Syntax Highlighted Code
Andiamo attualmente su Syntax Highlighted Code Editor, il opportuno focolaio basilare è il web developement ciononostante può anche se esistere utilizzato senza colpa problemi in egli illustrazione per mezzo di Java se no per mezzo di altri linguaggi che il C.
Esprime il opportuno a causa di HTML, CSS, PHP e CoffeeScript. Supporta nativamente varie funzioni, entro le quali il search &replace, l’undo & redo e l’evidenziazione della sintassi.
Code Peeker
L’nuovo IDE per al presente è Code Peeker Pro, di più ad esistere un buon programma redattore è anche se un intero code reader e può esistere utilizzato a fini didattici in descrivere i dettagli della preparazione a causa di Android. È categoria diviso dal team del Google PlayStore in esistere compreso nell’Education Program e nei tempi moderni viene utilizzato diverse scuole e insegnanti. Supporta senza colpa problemi diversi linguaggi che C/C++, C#, Java, Javascript, CSS, HTML, PHP e Python. L’attenzione è dotata per un file explorer, perciò si è obbligati ad essere di moda come per Android, e supporta senza colpa problemi Cloud che Dropbox.