• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / 5 Graphical Client con lo scopo di Git

5 Graphical Client con lo scopo di Git


Git Cola

gitcola

Partiamo da parte di Git Cola, questo programma aculeo alla candidezza e offre le feature con basamento con lo scopo di poter portare avanti le operazioni con version control senza esitazione stancare l’fruitore a proposito di extra. È il sobrio ammaestramento con software gara open source il quale fa perfettamente come con lo scopo di cui è governo pensato, e basta. La sua interfaccia è uniforme per mezzo di quattro pannelli il quale coprono i molti aspetti delle con un Git repository.

A causa di Git Cola è copiosamente inesperto a schiaffo d’sguardo le differenze fra i molti commit e costeggiare fra i branch. Questo tool è realizzato per mezzo di Python a proposito di una UI per mezzo di GTK, si può arricchire a proposito di le interfacce dei principali Desktop environment.

GitEye

giteye

Passiamo a GitEye, è un palinsesto crossplatform freeware il quale né indigenza con impianto tuttavia si configura quando una “portable app”, basterà cliccare sul rotaie precompilato con lo scopo di incominciare il client senza esitazione indigenza con impianto. Osservanza a Git Cola ha una UI recisamente più o meno dettagliata a proposito di un buon file tree browser posizionato alla dello .

Solcare il mare ed effettuare il sorveglianza dei molti branch è copiosamente ovvio, oltre a questo GitEye dispone con un regola con track della cronaca dei molti file e delle build del programma.

Gitg

gitg

È il giro con Gitg, il default graphical Git client con GNOME, tutti i developer il quale usano questo giro diagramma sulla propria distribuzioni dovrebbero dargli un’strizzata d’occhio. Dispone con un bellissimo regola con visualizzazione dello grande del programma e permette con distinguere il branch il quale desideriamo .

All’inizio il commit screen potrebbe nascere , tuttavia conseguentemente un po’ ci si fa l’consuetudine e diventa copiosamente inesperto da parte di .

QGit

qgit

Andiamo momentaneamente su QGit, un client Git a proposito di una UI sviluppata per mezzo di Qt il quale si presta ad esistenza sfruttato su Plasma Desktop quandanche, con basamento, può esistenza avvezzo . Dispone con un’ visual representation della project history, dalla quale è attuabile visionare i molti commit e quali file sono stati modificati.

Dal di loro file tree browser si possono sperimentare i cambiamenti fatti nelle varie revisioni. QGit ha un approccio più o meno “sobrio” osservanza alle alternative precedenti, gran quota dei controlli si trovano sparsi fra le toolbar e i verso quale luogo è attuabile dirigere il da parte di una UI inesperto e elementare.

SmartGit

smartgit

Concludiamo a proposito di SmartGit, un palinsesto signore ingiustificato con lo scopo di costumanza il quale richiede il parcella con una disdetta con lo scopo di l’costumanza aziendale. SmartGit ricorda da parte di adiacente un IDE e limitazione siete abituati a programmi quando Netbeans ovvero Eclipse vi sentirete a società.

Viene pacchettizzato a proposito di molti tool e utility il quale permettono al developer con dirigere il delle modifiche al regolamento. Ha eccellenti competenza con highlighting del regolamento e dei commit cosi da parte di poter sorprendere i cambiamenti per mezzo di pochi istanti. Nella sua toolbar sono presenti le funzioni più o meno utilizzate il quale assicurano un sorveglianza poco più che esemplare dei repository Git.






Source link

Send this to a friend