Coronavirus ed e-commerce: come superare la crisi
L’epidemia di coronavirus sta influenzando il modo con cui gli utenti acquistano i prodotti. La necessità di rimanere isolati in casa o di avere pochi contatti fisici ha determinato un aumento del commercio elettronico.
Molti negozi hanno abilitato l’e-commerce dei loro prodotti per offrire un servizio continuativo ai clienti e per poter continuare l’attività e produrre in questo periodo di chiusura e isolamento.
Un altro vantaggio del commercio elettornico è che permette di vendere in tutto il mondo e non solo nella propria area geografica, aprendo a notevoli prospettive.
L’e-commerce attualmente sembra l’unica soluzione possibile alle aziende per uscire dalla crisi attuale causata dal covid 19.
La Multimediaweb crea siti e-commerce da decenni offrendo prodotti testati e perfettamente funzionanti a prezzi concorrenziali.
Possiamo aggiungere al vostro sito una sezione e-commerce, oppure trasformare il vostro sito in un e-commerce o crearne uno completamente nuovo!
Il sito e-commerce sarà:
-
Responsivo ( cioè si adatta automaticamente ad ogni device come cellulari, tablet ecc.. )
-
Potete aggiornarlo voi stessi in modo visuale senza bisogno di conoscere codici di programmazione, potete caricare immagini, testi, prezzi, sconti, ecc.. come se fosse un facebook.
-
Potete rateizzare il pagamento dell’e-commerce senza alcun impegno
-
Possiamo trasformarlo in APP o in PWA
-
Avete 1 anno di assistenza gratuita
Contattateci per informazioni
Savino Lattanzio Web Designer
Titolare di Multimediaweb